Un Natale Napoletano – Succivo CE | 11 dicembre 2015

evidenza natale napoletano

L’11 dicembre prossimo, andrà in scena Un Natale Napoletano.

Un viaggio come sempre, che il pubblico farà, nella migliore tradizione musicale napoletana e che vedrà Carmine De Domenico alle prese con il suo pane quotidiano, la musica classica napoletana.

Accompagnato dai suoi fedeli musicisti Carmine Terracciano alla chitarra, Salvatore Della Vecchia al mandolino, Carmine Marigliano al flauto e alle percussioni e Salvatore Brancaccio al contrabbasso, proporrà brani della tradizione classica.

La serata vedrà la partecipazione della bravissima attrice Lalla Esposito, darà voce a personaggi come Viviani ed Eduardo.

carmine-web

Carmine De Domenico

lalla-esposito

Lalla Esposito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Doveroso sarà il ricordo che Carmine e Lalla faranno a inizio spettacolo a Luca De Filippo, un altro pezzo che la cultura napoletana, italiana e mondiale, ha purtroppo perso da pochi giorni.

In questa occasione, magica per il periodo e per il luogo – lo splendido Auditorium Paolo VI di Succivo – la tradizione della musica classica napoletana si unirà alla tradizione del Santo Natale. Così, in cosa alla serata, Carmine proporrà alcuni canti natalizi.

Lo spettacolo è inserito nella rassegna Natale di corde vibranti che l’Amministrazione Comunale di Succivo, in collaborazione con la Parrocchia della Trasfigurazione e con il contributo della Camera di Commercio di Caserta propongo a Succivo, tra mercatini di natale, spettacoli e concerti teatrali.

Appuntamento all’Auditorium Paolo VI, Piazza 4 Novembre – Succivo CE, alle ore 20:30 – Ingresso gratuito